Pastorino: più di una concessionaria a Torino

La storia di un’azienda con la passione per le auto

La storia della nostra azienda comincia molto tempo fa quando il signor Mario Pastorino apriva un piccolo garage, riparazione auto e carrozzeria nel capoluogo piemontese e gettava le basi di quella che nel tempo sarebbe diventata una delle più conosciute concessionarie di auto di Torino.



L’ambizione, infatti, non mancava e il garage aperto nel 1950, si trasforma nel 1962 in un concessionario ufficiale Volkswagen: nel 1965, l’autosalone Pastorino cambia sede traferendo i locali in C.so Sebastopoli.



Col passare degli anni, Pastorino diventa leader nel settore delle concessionarie Volkswagen. A Torino è quasi un’istituzione.
Nel 1980 diventa centro veicoli commerciali e automercato all’aperto.



Nel 1990 la concessionaria cambia “veste” migliorando i propri ambienti interni e nel 2000 si aggiunge la realizzazione di uno showroom totalmente vetrato su 3 piani che sarà premonitore degli attuali locali.



Infatti, nel 2005, dopo più di quarant’anni dalla fondazione, iniziano i lavori per la nuova sede che verrà poi inaugurata nel 2007.



La concessionaria si sposta quindi da Torino a Grugliasco, nell'edificio che oggi tutti conosciamo. Una struttura avveniristica, riconoscibile da chiunque, grazie alla sua grande vetrata, l’unica con il “Maggiolino sul tetto”. Il suo spazio di 10.000 m2 diventa un vero e proprio punto di riferimento nella vendita di automobili, veicoli commerciali e servizi di manutenzione auto.



Oggi la storia di Pastorino continua, grazie alla vasta offerta di servizi in grado di soddisfare ogni esigenza. Il nostro staff di professionisti gestisce con passione ogni attività, dalla vendita di auto nuove e usate, ai servizi di car checking e riparazione.

Il nostro showroom è dedicato ai veicoli nuovi: si possono trovare tutti i modelli Volkswagen in molteplici configurazioni e allestimenti.
Nella nostra Boutique dell’usato sono esposte vetture di tutti i marchi, aziendali o km0.
Il nostro staff è pronto a mostrarvi tutta l’offerta Pastorino, con entusiasmo e passione e ad aiutarvi nella scelta dell’auto più adatta alle vostre esigenze.
Nella nostra officina, dotata di strumentazione all’avanguardia, il nostro Service Team Volkswagen composta da oltre trenta tecnici è sempre a vostra disposizione, pronto a intervenire e gestire qualsiasi problematica.

I clienti che abbiamo seguito in quasi sessant’anni di attività sono innumerevoli, migliaia, provenienti da tutt’Italia grazie al passaparola di “amici” soddisfatti.

La nostra esperienza e la nostra storia sono la tangibile testimonianza che ogni giorno, da sempre, siamo motivati a migliorare e a crescere continuamente.

Se cercate un’auto nuova o usata, venite a trovarci nella nostra concessionaria alle porte di Torino, vi accoglieremo con un sorriso e un buon caffè caldo.

Vuoi avere informazioni in più?